Parlaci della bellezza! Una serata sul sagrato della chiesa di Ponzate

Il Comune di Tavernerio con l’associazione Agimus Lombardia hanno organizzato dal 18 al 24 giugno la Settimana dell’Arte e della Cultura. Mercoledì 20 giugno alle ore 21 è prevista una serata a tema, in cui parlerò della bellezza, aiutato dalla voce recitante di Erika Renai e dalla musica del violinista Stefano Grossi. «Parlaci della bellezza »: così domanda il poeta al profeta di Gibran, e la sua risposta segnerà l’avvio della mia riflessione.

Aspetto tutti per ascoltare parole (non solo mie) che ci aiuteranno ad entrare nelle profondità del nostro essere, sfuggendo un poco alla superficie delle tante preoccupazioni di questo periodo. La bellezza, infatti, non è questione di superficie… ma ci rivela, come in uno specchio, la sostanza di eternità di cui siamo impastati.

L’incontro si terrà sul sagrato della chiesa di Ponzate (via Monte Grappa 5) con inizio alle ore 21 (e non presso i Saveriani di Urago come previsto precedentemente e come annunciato sui manifesti e volantini). Invito tutti a partecipare e a segnalare l’iniziativa ad amici e conoscenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...